Firenze, la CittÓ Museo

Firenze, la CittÓ Museo
MFB03
Bus
4giorni
Mordi e fuggi

1° giorno: Lucca
Partenza dalla propria sede ed arrivo a Lucca, città dove governò all’inizio del XIX secolo la sorella di Napoleone, Elisa Bonaparte. Visita del centro storico: la cattedrale di San Martino, la chiesa di San Michele, la casa natale di Giacomo Puccini. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Firenze. Arrivo in hotel e sistemazione nella camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: Firenze
Prima colazione e partenza per Firenze. Visita guidata della città: Piazza della Signoria, la loggia dei Lanzi, Piazzale Michelangelo, la Cattedrale di S. Maria del Fiore. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione, possibilità di visitare la Galleria degli Uffizi o passeggiare in città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: San Gimignano e Siena
Prima colazione e partenza per San Gimignano. Visita della città: piazza della Cisterna, Palazzo del Popolo e la Cattedrale. Proseguimento per Siena. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della città: piazza del Campo, la Cattedrale e Palazzo pubblico. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: Pisa – Partenza
Prima colazione e partenza per Pisa. Visita guidata della città con le sue meraviglie: piazza dei Miracoli sulla quale si ergono la Cattedrale Romana, il Battistero, il Camposanto e la famosa Torre pendente. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per luogo di provenienza. Fine dei nostri servizi.


INDIETRO