La prenotazione di uno dei programmi presentati sul nostro sito o inviati tramite preventivo implica l'accettazione delle condizioni di vendita specifiche riportate di seguito. Lo si specifica espressamente che le informazioni che appaiono sul nostro sito possono essere soggette a determinate modifiche, queste verranno aggiornate. la tua conoscenza a mandagli il preventivo.

1-PREVENTIVO/PRENOTAZIONE
Preventivo: entro 24 ore dalla richiesta vi verrà inviato gratuitamente un preventivo per un programma su misura. È sviluppato sulla base delle informazioni e dei prezzi ricavati dai nostri dati. Nessuna disponibilità è appena stato verificato.

Accettazione del preventivo e dell'opzione: Le prenotazioni sono accettate in base alla disponibilità. al momento dell'accettazione del preventivo. Dovranno essere confermati al più tardi entro la data di scadenza dell'opzione. Questo viene rilasciato di comune accordo con i fornitori e può essere modificato solo con lo specifico accordo di questi ultimi.

Situazione vendite: La situazione delle vendite deve essere trasmessa al responsabile. PanTour 30 giorni prima della data di prenotazione. L'elenco dei partecipanti dovrà essere inviato 21 giorni prima dell'arrivo con possibilità di prenotazione. di modifiche fino al’à 8 giorni dalla partenza.

Modifiche: Qualsiasi modifica al programma, riguardante i servizi o il numero di clienti, deve essere ricevuta per iscritto ed essere confermata dai nostri servizi. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi modifica al prodotto. da otto giorni prima della partenza; se queste modifiche comportano cancellazione di parte del numero iniziale di passeggeri della prenotazione, comporterà l'incasso delle penali di cancellazione calcolate all'art. 6.

Documenti di viaggio: ti verrà inviato il file accompagnatorio completo di voucher dopo aver ricevuto il saldo, secondo le condizioni di pagamento.

2-PREZZO/NUMERO PARTECIPANTI
Seguente; uno o più annullamenti, essendo determinati prezzi condizionati dal numero dei partecipanti, il prezzo complessivo per persona potrà essere adeguato di conseguenza. e questo qualunque sia la data; che comporterà la variazione del numero di persone. Nessuna contestazione riguardo il prezzo del viaggio verrà presa in considerazione al momento del rientro. Spetta al gruppo valutare prima della partenza se il prezzo è adatto a loro, accettando il principio che si tratta di un prezzo fisso. A questo proposito, è opportuno sottolineare che i prezzi risultano da tariffe contrattuali, negoziate con i diversi fornitori di servizi (vettore, hotel, ecc.) e che non tengono conto delle tariffe promozionali che questi diversi fornitori di servizi possono consentire. determinate date. Non verranno presi in considerazione reclami o richieste di rimborso. questo argomento. Allo stesso modo, se per qualsiasi motivo il gruppo annulla queste prenotazioni sul posto, non sarà previsto alcun rimborso.

VARIAZIONE DI 3 PREZZI
Il prezzo è calcolato à la data del preventivo, è fermo alla data del preventivo; ad eccezione della variazione dei prezzi dei servizi pubblici. Riguarda infatti le tariffe e le tasse relative ai servizi offerti come ingressi a musei e siti, carburante, trasporti pubblici terrestri o marittimi. PanTour si riserva espressamente la possibilità di rivedere i suoi prezzi entrambi l'aumento che’ il declino. Eventuali variazioni verranno comunicate per iscritto. In caso di aumento superiore a 10% del prezzo totale del soggiorno, il gruppo ha la possibilità di di cancellare gratuitamente il tuo soggiorno, a tua discrezione. condizione di comunicare la disdetta entro e non oltre 25 giorni prima della partenza. Dopo tale data, qualsiasi cancellazione comporterà una penale. la riscossione delle penali di cancellazione. In ogni caso, i prezzi dei pacchetti comunicati da PanTour non saranno modificati, né potranno subire variazioni. l'aumento, né la diminuzione durante i 20 giorni precedenti la data di partenza.

4-DEPOSITO E PAGAMENTO
Se non diversamente specificato,  La prenotazione è definitiva e definitiva solo dopo il versamento della caparra pari al 30% dell'importo totale dei servizi. Il saldo dovrà essere versato in anticipo. al più tardi 15 giorni prima della data prevista di inizio viaggio per permetterci di preparare i voucher e di inviarveli. Salvo accordi specifici, ci riserviamo il diritto di annullare tutti i servizi se le condizioni di pagamento non vengono soddisfatte.

Se la prenotazione viene effettuata meno di 30 giorni prima della data di inizio prevista del viaggio, a alla conferma dovrà seguire un immediato bonifico dell'importo totale dei servizi prenotati.

5 METODI DI PAGAMENTO
I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario sul nostro conto:

CARIPARMA & PIACENZA PIANO DI SORRENTO
IBAN: IT57I0623040052000056995142 – BIC/SWIFT: CRPPIT2P552.

Le spese bancarie sono a tuo carico. la responsabilità del pagatore, menzione sull'ordine di trasferimento. La copia del bonifico bancario certificato deve essere comunicato tramite fax o e-mail a il nostro ufficio contabilità per riconciliazioni bancarie:contab@panorama-travel.it.

6-CANCELLAZIONE
Il nostro impegno nei confronti dei nostri numerosi fornitori e prestatori di servizi richiede scadenze di pagamento che giustifichino la riscossione delle penali di annullamento. Questi sono sempre più costosi da acquistare. con l'avvicinarsi della data di partenza del viaggio. D'altra parte fino a quando’à 30 giorni prima della partenza verranno fatturate solo le spese amministrative e di intervento. Le penali di cancellazione, a meno che non siano previste condizioni particolari con il preventivo, verranno calcolate come segue:

Costi di iscrizione: dalla conferma fino alla consegna. à 31 giorni prima della partenza: 250 Euro
&toro; Dalle 30 alle 21 giorni dalla partenza: 25% del pacchetto
&toro; Dalle 20 alle 09 giorni dalla partenza: 50% del pacchetto
&toro; Dalle 08 alle 2 giorni dalla partenza: 100% del pacchetto
&toro; Interruzione durante il viaggio: nessun rimborso

7-DURATA DEL SOGGIORNO

I prezzi sono calcolati in maniera forfettaria e basati su un certo numero di notti in albergo ma mai su un numero di ore o frazioni di giornata. Pertanto, se a causa degli orari di arrivo e partenza il primo e/o l'ultimo giorno del viaggio vengono ridotti di qualche ora, ciò non avrà alcun impatto sul prezzo del viaggio.

8-HOTEL
Negli hotel internazionali è regola prendere possesso della stanza di fronte. dalle 14:00 e di liberare entro le 12:00 qualunque sia l'orario di partenza. In nessun caso il gruppo potrà discostarsi da questo requisito. questa regola.

TIPI DI 9 CAMERE
Le camere singole sono sempre soggette ad un supplemento. La loro quantità è limitato e spesso sono meno spaziose e meno confortevoli delle altre stanze. Le camere singole non potranno in nessun caso superare la quota del 10% delle camere assegnate al gruppo. Oltre a ciò, l'albergatore potrà rifiutarli o accettarli con un altro supplemento di prezzo. Alcuni hotel potrebbero rifiutarsi di fornirli. determinati periodi anche se proposti nella brochure gruppi. Nelle camere doppie è raro trovare il letto cosiddetto “matrimoniale”. Infatti, generalmente sono composte da 2 letti singoli. Nel caso delle triple o quadruple si tratta infatti di camere doppie alle quali sono stati aggiunti uno o due letti aggiuntivi. aggiunto.

10 PASTI
Bevande: non sono mai incluse e sono sempre soggette a un supplemento che può variare a seconda dell'hotel o del ristorante. Pensione completa: comprende colazione, pranzo e cena. Eventuali pasti aggiuntivi, dovuti ad esempio agli orari degli aerei, saranno a tuo carico. responsabilità del cliente. Inoltre, è necessario tenere conto di eventuali pasti non consumati. non sarà rimborsato, essendo questo parte di un pacchetto. Salvo specifico accordo, l'albergatore può rifiutarsi di sostituire i pasti con il pranzo al sacco.

11-FORZA MAGGIORE
In caso di sciopero dei mezzi di trasporto, del personale alberghiero, dei controllori del traffico aereo, in caso di insurrezione, terremoto, incendio, sommossa e di qualsiasi divieto imposto dalle autorità, e dal governo o dalle autorità pubbliche; PanTour ed il suo corrispondente devono fare tutto il possibile per garantire il regolare svolgimento del viaggio e la sicurezza del viaggiatore. dei suoi clienti.

12-CAMBIO DI SOGGIORNO
Il soggiorno può essere modificato. o cancellato in caso di forza maggiore, in relazione a; eventi essenziali, non imputabili, ispirati ad esempio dall'interesse e dalla sicurezza del pubblico. viaggiatori. In questo caso il cliente non dovrà corrispondere alcun danno o interesse. L'importo totale pagato gli verrà poi restituito, senza diritto al pagamento di alcun indennizzo. aggiuntivo. Se invece il cliente accetta di mantenere il viaggio modificato, rinuncerà a tale diritto. eventuali reclami riguardanti modifiche al viaggio. PanTour garantisce la corretta esecuzione dei servizi prenotati presso i propri fornitori. Tuttavia, in caso di possibile guasto di uno dei fornitori di servizi, ci riserviamo il diritto di farlo. sostituire un hotel o un ristorante con uno stabilimento della stessa categoria e con servizi identici.

13-RECLAMI
Nel caso in cuiù il cliente si accorge che un servizio non risponde alle specifiche contrattuali, è invitato a modificarlo. à contattare senza indugio il fornitore del servizio o il suo corrispondente locale in modo da poter intervenire immediatamente e porre rimedio alla situazione nel modo più rapido e migliore possibile. In mancanza di accordo, il cliente richiederà al fornitore del servizio un certificato firmato specificando le caratteristiche del servizio non fornito. Ciò significa che nessun reclamo verrà preso in considerazione se non sarà presentato sul posto e per iscritto alla parte competente. nostri uffici entro e non oltre 8 giorni dal rientro dal viaggio. Qualsiasi controversia che non possa essere risolta à Il foro sarà soggetto alla giurisdizione del Tribunale di Torre Annunziata/Napoli/Italia.

CATEGORIA DI 14 HOTEL
La categoria degli hotel menzionata nel nostro sito è quella ufficiale stabilita dalle Autorità secondo i criteri vigenti in Italia

ORGANIZZAZIONE TECNICA
PanTour s.n.c. di Scarpati Fabio e Sergio
Via F. Ciampa, 26 - 80063 PIANO DI SORRENTO - ITALIA - Tel.: +39 0818086987 +39 08119465424 +39 08119303161
E-mail: info@pantour.eu
Registrazione telecamera commerciale: CCIAA 343612 del  05/08/1982 - Licenza n° 422 - Partita IVA 01306931211 - Codice Fiscale 03850750633
Responsabilità civile: Assicurazione Generali n. 291692405
Socio FIAVET (Unione Nazionale Agenzie di Viaggio) - Socio ENIT, Club Italia.