Presentazione viaggio motivazionale
L'Italia è la destinazione preferita per meeting ed eventi aziendali,
viaggi d'affari, conferenze internazionali e viaggi incentive.
L'Italia è ricca di programmi per motivare e ispirare un gruppo incentive. La scelta spazia dalle serate di gala alle attività all'aperto, dal team-building allo shopping, dalle serate vivaci al folklore, il tutto con una cornice di paesaggi e opere d'arte imperdibili.
Gli incentivi o viaggi incentive sono utilizzati per raggiungere obiettivi specifici. Un'azienda può offrire un viaggio incentive al proprio personale, a un distributore, a un partner o persino a un fornitore.
Sebbene il fine ultimo sia quello di stimolare gli affari, si possono individuare altri obiettivi: premiare e ringraziare, migliorare la produttività, analizzare le strategie di vendita, aumentare l'impegno verso l'azienda generando forti legami all'interno di un gruppo.
PanTour, con la sua pluriennale esperienza nella gestione di gruppi di incentivazione, vi aiuterà a preparare e gestire il vostro evento: studiando il programma, i servizi e le attività, tenendo conto del tempo, del luogo e del budget a disposizione. Senza dimenticare, naturalmente, le attività di team building.
In linea di massima, offriamo le seguenti destinazioni: Venezia, Firenze, Roma, il Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana. Ma qualsiasi altra destinazione può essere assegnata in base alle indicazioni dell'azienda.
Affidateci il vostro prossimo incentive in Italia; lavoreremo con voi per disegnare il tour più adatto al vostro progetto.